Le blog de Abamda sur Amicalien

Présentement sur Amicalien
Les membres en ligne : 8
Les nouveaux membres : 8
Anniversaires aujourd'hui : 11

Connexion des membres


  Se souvenir de moi


Il puntatore laser con l'impostazione più forte


Le 21 mars 2017 à 05:53

Rubriques : Puntatore laser


Ma come un vecchio 8 tracce, è necessario scorrere tutte le diverse modalità di tornare al più potente dopo lo si spegne. In caso contrario, sembra essere un grande affare per il prezzo.

L'impostazione più forte di questo puntatore laser infrarosso è così forte che invia un raggio focalizzato attraverso un intero isolato (in modo da poter brillare e vedere nel cortile dietro la strada sto camminando su). Per i miei scopi, questo mi permette di raddoppiare il mio territorio di ricerca mentre cammino. Sono sempre frustrato con trasporto porto a buon mercato o moduli laser simili. L'unica cosa negativa lontano Io sono che una volta che si spegne e riaccende in avanti alla prossima impostazione invece di rimanere in quella che era in modo da avere a scorrere per raggiungere l'impostazione desiderata. Dovrò provare che. Ho lasciato cadere la mia abbastanza buono e scompigliato in su. Sembra essere molto ben fatto e resistente. Il mio unico colpo è la commutazione tra i diversi puntatori laser. Io quasi sempre voglia l'uscita più potente.

Fascio varia tra alto, basso, stroboscopio, SOS tramite una pressa a metà dell'interruttore on / off. I lavori di manutenzione magazzino 3 ° turno. L'ho avuto per circa un mese usarlo ogni notte io lavoro. Il valore di questo laser infrarossa sia l'impostazione massima. Ci sono due modalità stroboscopiche, che è bello, ma uno sarebbe stato sufficiente. Sono stato molto sorpreso del fatto che non v'è alcun modo per focalizzare il fascio. Abbiamo cervi e alcune grandi dollari medi, per non parlare di un paio di volpe e coyote casuale. Primo piano del modulo laser ha fatto un lavoro decente bruciando il perimetro ma non molto altro. Ho comprato questo laser per aggiungere alla mia collezione. Sono in applicazione della legge e lavorare il turno di notte in modo da dover vedere in diverse situazioni è un must assoluto. E 'molto frustrante.

Modulo Laser

La seconda volta, sarà in media, ecc Non è un grosso problema fino a quando si accende nel bel mezzo della notte e si trova sul strobo. In secondo luogo, l'anello impermeabile incluso è inutile. Non ho le mani piccole e ca n't forma la mano attraverso la cinghia. Quello che ho ricevuto della cinghia non è nemmeno la lunghezza del corpo del puntatore laser, come illustrato nell'immagine. E 'anche abbastanza piccolo da conservare in un cassetto, in borsa o in macchina. Non riesco a rivedere completamente come non è mia e non ho trascorso molto tempo con esso. Avevo bisogno di un puntatore laser a infrarossi per la mia proprietà di notte. E 'super scuro con alberi che coprono anche la luce delle stelle più pallida.

Alcune cose che ho notato sono che se si spegne, quindi riaccenderlo in fretta (per raddoppiare controllare quello che potrebbe essere visto) a volte cambia l'impostazione sul puntatore laser. C'è una piccola molla utilizzato per mantenere la batteria nel caricatore che è staccato ed è ora all'interno del caricatore. I fili del caricatore dove si incontrano il caricatore hanno fritto, questo è dopo l'uso. Il modulo laser è molto potente e ha una buona distanza. Io lo uso per la consegna di pizze. Devo dire però che mi sarebbe piaciuto che fosse solo il modello uno. Direi che è davvero valsa la pena. Sembra essere costruita molto bene e penso che avrò questo laser per molti anni a venire. E quando lo fa logorare posso solo ricaricarla.

Sono un guardiano notturno presso un laboratorio locale e passo le mie notti veglia su di pompe, impianti idraulici e ciò, non nelle viscere e vicoli dell'impresa. Ho già riuscito a cadere questo puntatore laser verde due volte su pavimenti di cemento, nessun problema. Sono preoccupato che, dato il mio uso costante l'interruttore si usura molto più veloce rispetto al resto. Il che mi porta a un inconveniente associato per me, che è il fatto che non v'è alcuna possibilità "pressostato". Ho acquistato questo prodotto per un amico che vive in una fattoria in una zona rurale. Ho pensato che potesse utilizzare un potente puntatore laser verde per l'uso nelle notti buie. Dopo una settimana in suo possesso, li tornò da me con lo stesso verdetto. E 'stato anche in grado di farli funzionare. Quindi, ora che le vacanze sono finite e posso trovare un po 'di tempo mi sarà l'invio entrambe le caselle indietro per un rimborso.

Il laser verde 2000mW è leggero, che lo rende facile da trasportare, e non fragili, magari avessi avuto quando ero backpacking. Come hanno ricevono il mio numero di cellulare personale ?? Ovviamente da JETLASERS. Non mi rendevo conto che potrebbe ottenere queste informazioni e non sono felice con loro NOR JETLASERS per questo. Ho considerato questo un'intrusione nella mia vita privata di chiamare me, soprattutto con due tentativi e sia informazioni chiamante bloccato. I ancorata un'altra mezza stella solo per questo motivo. Infatti, se non guardare troppo lontano, io di solito uso l'impostazione inferiore, perché questo è l'abbondanza potente per me. Ho fatto attraccare una mezza stella a causa di che solo perché crea ulteriore pulsante spinge come lo spengo e più volte ad un lavoro nell'arco di una o due ore e spesso ha colpito questi cicli lampeggianti quando io non li voglio .




Ajouter cette page à :  Ajouter cette page à Facebook  Ajouter cette page sur MySpace  Ajouter cette page à del.ico.us  Ajouter cette page à Google  Ajouter cette page à Netscape.  Ajouter cette page à Windows Live  Ajouter cette page à Yahoo Ajouter cette page à Ask.com  Ajouter cette page à Stumble.  Ajouter cette page à Digg.  Ajouter cette page à reddit.com  Ajouter cette page à NewsVine  Ajouter cette page dans Simpy


© 2003-2018 Amicalien.com, Tous droits réservés.
CONTACT | CONDITIONS D'UTILISATION | PUBLICITE | PARTENAIRES